Abiti da sposo 2017

Il nostro servizio

Abbiamo allestito all’interno del punto vendita un reparto dedicato esclusivamente agli abiti da sposo, dove poter trovare proposte eleganti ed esclusive.

 

Un servizio completo, uno stile unico e raffinato grazie a una cura costante dedicata a ogni più piccolo particolare, dagli abiti agli accessori: camicie, gemelli, cravatte, cinture e scarpe per uno sposo perfetto.

 

La scelta dell’abito da sposo è un capitolo importante a cui dedicarsi e anche quest’anno la moda suggerisce un abito formale ed elegante.

Il nostri consigli

– indossare il gilet con tutti gli abiti

– portare il fiore all’occhiello

– portare i gemelli

– indossare l’abito scuro

– lo smoking, abito adatto alle serate di gala

– non indossare cravatte colorate

– non portare mai i pantaloni con risvolto

– non indossare guanti e cilindro

Quale abito scegliere

L’abito tre pezzi è composto da una giacca a monopetto in tessuto pettinato, un gilet quasi sempre dello stesso tessuto e il pantalone sempre senza risvolto. Come colori si consiglia di prediligere le tinte unite scure dal blu al grigio. La camicia è candida e preziosa con polsi doppi da portare con gemelli. La cravatta è in tinta unita o con una minuscola fantasia, infine le scarpe sono sempre nere ed allacciate. L’abito da sposo tre pezzi è adatto a tutti i tipi di cerimonia, sia per quelle tradizionalmente celebrate al mattino che per quelle officiate nel pomeriggio.

 

Il Tight invece è un abito da sposo che si addice ad un matrimonio formale ed elegante. È costituito da una giacca in fresco lana grigio a code larghe. I pantaloni sono sempre a righe grigio nere ed il gilet è grigio chiaro e mai a fantasia. La camicia a polsi doppi si completa chiusa da gemelli. Al Tight possono essere abbinati cilindro e guanti. Lo sposo può portare all’occhiello una gardenia o un garofano bianco.

 

In alternativa al Tight lo sposo può scegliere il mezzo Tight. Decisamente meno formale, con giacca senza code, quest’abito da sposo è adatto anche al padre e ai testimoni.

Le migliori firme italiane per l’abito da sposo

Prestigiose aziende del MADE IN ITALY sono al nostro fianco per offrire al cliente più esigente anche un servizio sartoriale e su misura.

Gli accessori che fanno la differenza

Per lo sposo e l’invitato perfetti sono indispensabili accessori  eleganti sempre abbinati  con l’abito. La nostra passione per la cura di ogni dettaglio da sempre ci porta a scegliere per voi una vasta scelta di gemelli, cravatte, scarpe , cinture, bretelle e intimo per completare ogni vostro look.

Per un appuntamento o per qualsiasi informazione